Richiesta riproduzioni

Legenda

Titolo
Inserire qui il titolo esatto dell'opera. Per una verifica consultare l'OPAC BNCR al seguente link: OPAC Biblioteca Nazionale

Anno
Inserire qui l'anno di edizione dell'opera. Per le pubblicazioni periodiche, inserire oltre all'anno, il volume, il fascicolo o il numero richiesto. Inserire in basso nelle Osservazioni il titolo dell'articolo o del saggio di interesse.

Collocazione
Inserire qui la collocazione esatta dell'opera. Per una verifica consultare l'OPAC BNCR al seguente link: OPAC Biblioteca Nazionale. Identificata l'opera, nella sezione "Dove lo trovi" è possibile visualizzare la disponibilità presso la Biblioteca Nazionale Centrale Roma e la collocazione. Per le pubblicazioni periodiche è inoltre possibile verificare la consistenza con le annate disponibili.

Pagine da riprodurre
Inserire qui le pagine da riprodurre. Se non si dispone del dato, è necessario fornire il maggior numero di dettagli per identificare le parti di interesse.

Finalità della riproduzione
Selezionare dal menù a tendina la voce di interesse in base allo scopo della richiesta. Per una pubblicazione per fini editoriali sarà necessaria un'autorizzazione fornita dalla Biblioteca. Maggiori dettagli sono disponibili sulla pagina dell'Ufficio Riproduzioni.