News - Integrazione all'invito a manifestare interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di gestione della mensa, del bar

13/06/2018

Oggetto: Invito a manifestare interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di gestione della mensa, del bar e dei distributori automatici di bevande e alimenti nonché un servizio di catering per eventi nella sede della Biblioteca nazionale centrale di Roma di cui all’art. 117 comma 2 lettera f del d.lgs 42/2004, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b del d.lgs. 50/2016.

 Si comunica che l’invito in oggetto è così integrato:

«Il concessionario si obbliga a garantire la continuità dei rapporti di lavoro al momento del subentro, con esclusione di ulteriori periodi di prova, operanti nella precedente gestione, ferma restando la facoltà di armonizzare l’organizzazione del lavoro, previo confronto sindacale, con le proposte e le esigenze dell’impresa subentrante, e prevedendo l'applicazione dei contratti collettivi di settore di cui all'articolo 51 del decreto legislativo 15 giugno 2015, n. 81»

Il termine di presentazione dell’istanza per la manifestazione di interesse è prorogato alle ore 13,00 del giorno lunedì 9 luglio 2018.

Il Direttore
Andrea De Pasquale

Scarica il documento