Novità – servizio sperimentale

02/11/2020

Prenotazione restituzione materiale in prestito

A partire dal 4 novembre p.v., al fine del contingentamento dell’utenza, sarà attivo un nuovo servizio sperimentale di prenotazione per effettuare la sola restituzione del materiale preso in prestito.

L’utente potrà scegliere il giorno della settimana in cui vorrà effettuare la restituzione e inserire nei campi indicati i dati richiesti*.
Il sistema genererà un codice che dovrà essere esibito al personale all’entrata della Biblioteca, senza il quale non sarà possibile accedere ed effettuare la restituzione.

Attenzione: le prenotazioni giornaliere sono limitate. Qualora non vi fosse disponibilità per la data prescelta, l’utente è invitato a selezionarne un’altra.

Gli utenti che contestualmente devono ritirare un volume in prestito e/o hanno una prenotazione di lettura in carico ad un bancone della distribuzione non devono effettuare la prenotazione per la restituzione.

Non sarà consentito un uso del servizio difforme da quanto qui indicato.

Clicca al link indicato per accedere al servizio:
https://servizibncrm.beniculturali.it/prenotazioni/

Per informazioni sulle modalità di prenotazione del materiale, gli orari e i servizi del Prestito, si prega di leggere attentamente le informazioni nella pagina dedicata: http://www.bncrm.beniculturali.it/it/325/archivio-news/3614/

*I dati sono necessari all’erogazione del servizio e saranno trattenuti esclusivamente per le finalità di tracciamento previste dalla vigente normativa anti-covid19.